> Chi siamo

Uninform Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale impegnata da oltre 20 anni nel campo dell’Alta Formazione e dell’innovazione dei processi formativi, opera con riconosciuta autorevolezza erogando prestigiosi master post universitari con un eccellente placement occupazionale nei settori Turismo, Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, in entrambe le sue sedi di Roma e Milano.

> Opportunità per gli universitari

MASTER QUALITY
Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale

Uninform Group, con oltre venti anni di esperienza specifica nel settore, presenta il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze Professionali in uscita: dall’ENERGY e la figura del “Green job” all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti, come anche il Modulo Green sulla Sicurezza Alimentare.

Le 75 edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 750 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc.) hanno permesso di formare oltre 3.000 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Alcuni dei numerosi SBOCCHI PROFESSIONALI previsti:
Responsabile/Auditor Qualità, HSE Manager, Ispettore presso Enti di Certificazione, Consulente Sistemi di Gestione Aziendale, Auditor Ambientale, Energy Manager, Eco Manager, Esperto di Impatto Ambientale, Responsabile Sicurezza RSPP, (vedi le testimonianze degli ex allievi assunti dopo lo stage)., Energia, in entrambe le sue sedi di Roma e Milano.

Destinatari
I Destinatari del MASTER QUALITY sono 35 laureati in discipline sia scientifiche sia umanistiche con laurea triennale o magistrale.

Queste le lauree più frequenti:
ECONOMIA (vedi intervista di un laureato in Economia)
INGEGNERIA (vedi intervista di un laureato in Ingegneria)
TECNICHE DELLA PREVENZIONE (vedi intervista )
SCIENZE BIOLOGICHE (vedi intervista di un laureato in Scienze Biologiche)
GIURISPRUDENZA (vedi intervista di un laureato in Giurisprudenza)
CHIMICA (vedi intervista di un laureato in Chimica)
ARCHITETTURA (vedi intervista di un laureato in Architettura)

Attestati riconosciuti
Il Master Quality consente di conseguire 10 attestazioni professionali qualificate compresa la Qualifica di “MANAGER DEI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE”, inserita in apposito registro CEPAS; sono inclusi anche gli Attestati Auditor/Lead Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia – Qualificati CEPAS – e riconosciuti IPC-International Personnel Certification Association. Tali certificazioni sono riconosciute in ambito internazionale, da parte dei firmatari del Multilateral Agreement di IPC, che raggruppa i più importanti Organismi di Certificazione degli Auditor e dei Corsi di Formazione a livello mondiale.
Per chi svolge anche il Modulo Green Advanced è previsto il conseguimento degli attestati Auditor/Lead Auditor nei Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare e Attestato Energy Management (Energy Manager, Mobility Manager, EGE – Esperto in Gestione dell’Energia).

> Webinar

“Master Quality 77^ ed.: una scelta vincente per il tuo futuro in azienda!”

 

3/12 ORE 11:00

ISCRIVITI SUBITO >>

Vuoi conoscere l’azienda da vicino e candidarti per un colloquio?
REGISTRATI ORA >>

logo Career Days 2020 - Facoltà di Ingegneria - Università Sapienza

Evento promosso da